Monza-Bologna, il pronostico: la gara si gioca, stuzzica l’1 secco- Continua a leggere sotto - Lunedì 31 ottobre alle ore 20:45 andrà in onda il posticipo della 12ª giornata di Serie A tra Monza e Bologna. Ci aspetta un incontro molto particolare, soprattutto dopo quando accaduto a Pablo Marì nei giorni scorsi. La sfida vede coinvolte due squadre in lotta per un posto di metà classifica, entrambe a 10 punti. I padroni di casa vorranno dare tutto in campo e archiviare il prima possibile le ultime due sconfitte. La squadra di Thiago Motta, invece, deve capire se potrà usufruire del suo bomber Arnautovic, ancora acciaccato dopo i problemi delle scorse settimane.
Pronostico Monza-Bologna e probabili formazioniMonza Serie A, 12^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Monza-Bologna, lunedì 31 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione. Due club che sono in lotta per non retrocedere. I padroni di casa militano per la prima volta in Serie A. Questo risultato le permette di calcare i più grandi stadi nazionali, ma nello stesso tempo è una sfida delicatissima per la permanenza il più a lungo possibile in questo torneo. Le due formazioni non si sono mai affrontate in Serie A, ma vantano 8 precedenti nella serie cadetta.
Calcio, serie A, Monza-Bologna senza ArnautovicHome » Sport » Calcio, serie A, Monza-Bologna senza Arnautovic 30 ottobre 2022 Il centravanti austriaco non sarà presente nemmeno domani sera al Brianteo, quando i rossoblù affronteranno il Monza di Palladino per una gastroenteriteBOLOGNA – Per la seconda volte in poche settimane Marko Arnautovic alza bandiera bianca: dopo avere saltato la trasferta di Napoli, conclusasi con una sconfitta per il Bologna per 3 a 2, il centravanti austriaco non sarà presente nemmeno domani sera al Brianteo, quando i rossoblù affronteranno il Monza di Palladino per una gastroenterite.
Pablo Marì, Monza Qui Monza La squadra di Palladino, come detto in precedenza, proverà a fare di tutto per onorare il suo compagno di squadra accoltellato ad Assago e nonostante il brutto momento, cercherò di stappare i tre punti. Nella sfida di Coppa Italia abbiamo visto una squadra revitalizzata, che è riuscita a sbancare e superare un turno difficilissimo contro l’Udinese di Sottil. Capitan Pessina sembrerebbe molto ispirato, così come il ritrovato Petagna. La difesa, a parte nell’ultima sfida contro il Milan, si è dimostrata abbastanza solida e il lavoro del nuovo allenatore sembrerebbe aver dato una scossa a tutti. Pablo Marì è stato operato venerdì in anestesia totale per suturare i muscoli della schiena e dopo che verrà dimesso dall’ospedale, inizierà un percorso di riabilitazione.
Già in passato abbiamo potuto notare come una squadra che aveva subito qualche “disgrazia”, riesca a dare quel qualcosa in più, quindi stuzzica molto l’idea di una vittoria per i padroni di casa, visto che anche i bookmakers li danno per favoriti. L’1 secco è quotato circa 2. 20, numeri che potrebbero stuzzica non poco gli scommettitori.
Associazione Calcio Monza S.p.A. * Streaming Gratis Lazio-Salernitana: dove vedere il match di Serie A in Diretta LIVE. 38 minuti fa 7 Min di lettura Edoardo
Monza-Bologna: le probabili formazioni e dove vederla in tv Risultati delle ultime partite · Situazione di classifica e forma · Statistiche · Come vedere la partita in TV e streaming ·
Monza Bologna, i convocati di Thiago Motta: la decisione su Arnautovic - Calcio News 24Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati del Bologna per la partita di domani sera contro il Monza Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati del Bologna per la partita di domani sera contro il Monza. La lista completa: Portieri: Bagnolini, Bardi, Skorupski. Difensori: Cambiaso, De Silvestri, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Sosa, Soumaoro. Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Ferguson, Medel, Moro, Soriano.
Queste due formazioni, assieme ad Atalanta e Roma, non hanno ancora ricevuto un rigore contro in queste prime undici giornate. In più il Monza è l’unica squadra a non averne ricevuto nemmeno uno a favore, mentre il Bologna ne ha ricevuti più di tutte (3). Monza-Bologna, le probabili formazioni 31 ottobre 2022: MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Marrone, Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Petagna, Caprari. Allenatore: Palladino BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Medel, Ferguson; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee. Allenatore: Motta Info e il pronostico di Monza-Bologna Ultimo precedente ufficiale: Monza 1-1 Bologna Luogo: Stadio Brianteo, Monza (Italia); Data: lunedì 31 ottobre 2022; Ora: 20.
Calcio: minuto di silenzio prima di Monza-BolognaMONZA, 30 OTT - La partita Monza-Bologna di domani sera sarà preceduta da un minuto di silenzio per ricordare Luis Fernando Ruggieri, morto durante l'aggressione di giovedì sera ad Assago. Ruggieri è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale dopo essere stato accoltellato al centro commerciale dove anche Pablo Marì, difensore spagnolo del Monza, è rimasto ferito. Proprio per vicinanza a Marì, dimesso dall'ospedale Niguarda di Milano dopo l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto dopo l'accoltellamento, i giocatori del Monza indosseranno nel prepartita una speciale maglia con la scritta "Torna presto Pablo".
L’ultimo match è datato 13 giugno 1993 con il successo degli emiliani per 2-1 sul campo dei lombardi. In ordine temporale, invece, bisogna andare alla stagione 1994/95 con il pareggio per 1-1 al Dallara. L’ultima vittoria dei brianzoli contro i rossoblu risale al 23 agosto 1992 in Coppa Italia: 1-0 dopo i tempi supplementari con rete di Delpiano.
Il Bologna non ha mai vinto contro una neopromossa in Serie A nelle ultime tre partite (1 pareggio e 2 sconfitte). L’ultima vittoria risale al 20 marzo 2021 allo Scida contro il Crotone. Il Monza arriva da due sconfitte subite in trasferta (contro Empoli e Milan), ma in casa ha vinto gli ultimi due match disputati (contro Juventus e Spezia). L’ultima debuttante ad ottenere tre vittorie di fila in casa nella massima serie è stata il Frosinone (ottobre 2015).
Probabilmente sarà lui a guidare l’attacco della squadra di Thiago Motta. In mediana potrebbe essere rialzato ancora una volta Medel al fianco di Dominguez, di modo da dare spazio al centro della difesa a Soumaoro e Lucumì. Come modulo sarò confermato ancora una volta il 4-2-3-1, dimostrando il drastico cambio di gioco dell’ex calciatore dell’Inter rispetto a quella di Sinisa Mihajlovic.
Bologna vs Monza: Risultato in Diretta Streaming Serie A Monza-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming (Di domenica 30 ottobre 2022) Dopo la tragedia che ha coinvolto il
Giornale Radio - Calcio: minuto di silenzio prima di Monza-BolognaSi conclude l’Africa Eco Race con un brillante risultato del Team Orobica Raid A cura di Ferruccio Bovio La quattordicesima edizione dell’Africa Eco Race 2022 è terminata ieri, domenica 30 ottobre, con la vittoria nella categoria moto del favoritissimo slovacco, Stefan Svitko, su KTM. Eccellente è anche il secondo posto nella… Ottobre 30, 2022 Si conclude l’Africa Eco Race con un brillante risultato del Team Orobica Raid.. (Tempo di lettura: 1 minuto) (ANSA) - MONZA, 30 OTT - La partita Monza-Bologna di domani sera sarà preceduta da un minuto di silenzio per ricordare Luis Fernando Ruggieri, morto durante l'aggressione di giovedì sera ad Assago.
Questo tipo di lesioni muscolari richiede circa due mesi di stop, prima di riprendere l’attività fisica. Leggi anche: Siviglia-Vallecano, il pronostico: 1 o Under 3, 5 Probabile formazione Monza MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Carboni; Ciurria, Pessina, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino - Continua a leggere sotto - Marko Arnautovic, Bologna @Image Sport Qui Bologna Nelle file del Bologna non preoccupa troppo la condizione di Arnautovic, che anche con qualche acciacco dovrebbe ritrovare spazio dal 1′. Il calciatore austriaco è rimasto a riposo mercoledì e giovedì, ma venerdì è tornato ad allenarsi regolarmente.
Monza-Bologna: probabili formazioni e dove vederlaMonza e Bologna chiudono la 12a giornata di Serie A: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. I giocatori della squadra di casa sono sotto shock per via dell’accoltellamento subito dal difensore Pablo Marì, e la partita infatti è in dubbio. I felsinei hanno ottenuto la prima vittoria con la gestione Thiago Motta battendo il Lecce. Monza-Bologna: dove vederla La partita si giocherà lunedì alle 20.
In ballottaggio Barrow, che probabilmente agirà sulla corsia di sinistra e non più al fianco del bomber austriaco, con Ferguson e Aebischer pronti completare il reparto. Probabile formazione Bologna BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta Monza-Spezia Monza-Bologna, il pronostico Ricordiamo che la sfida tra Monza e Bologna, in programma lunedì 21 ottobre alle ore 20:45, sarà il posticipo della 12ª giornata di Serie A. Il match dell’U-Power Stadium stuzzica molto il pubblico, soprattutto dopo quando accaduto a Pablo Marì nelle scorse ore.
Pronostico Monza - Bologna: sfida in grande equilibrio Alla vigilia di Monza-Bologna Palladino e Motta devono risolvere gli ultimi dubbi di formazione: gli ultimi